Traslochi Roma

Traslocare per vivere nella città eterna ha un fascino ineguagliabile, ma può risultare complesso per le mille difficoltà che presenta la nostra capitale, dovute alla sua struttura e alla sua viabilità piuttosto complicata.

Amorico Traslochi, grazie alla sua conoscenza del territorio romano, è in grado di offrirti il migliore servizio di trasloco di casa, di villa o di ufficio a Roma con provenienza da qualsiasi altra città italiana e europea.

Con il nostro parco veicolare di diverse grandezze possiamo soddisfare qualsiasi esigenza di trasloco nella capitale. Se ti occorre un trasloco al centro di Roma, siamo in grado di circolare e di stazionare all’interno della ZTL – Zona a traffico Limitato -, grazie ai permessi di cui godiamo. 
Disponiamo inoltre di piattaforme aeree e scale aeree con motori silenziosi che ci consentono di realizzare traslochi nel centro di Roma senza arrecare disturbo agli abitanti e ai commercianti della zona, sia di giorno che di notte.

Eseguiamo piccoli traslochi cittadini, veloci ed economici. Ci occupiamo inoltre di tutti i permessi comunali per il posizionamento della scala aerea da trasloco presso la circoscrizione in oggetto.

Amorico Traslochi effettua tutti i suoi traslochi con la copertura assicurativa della polizza Trasloco All Risk, stipulata con Toro Assicurazioni.