Trasporto Pianoforti | Amorico Traslochi

Trasporto Pianoforti

Il pianoforte è un oggetto estremamente complesso da trasportare, uno strumento musicale estremamente delicato ma anche pesante, ingombrante: l’insieme di una serie di elementi che deve essere perfettamente coordinata per assicurarne il funzionamento.

Per effettuare il trasloco di un pianoforte, verticale oppure a coda, la ditta Amorico Traslochi utilizza imballaggi adeguati con lo scopo di conservare al meglio l’integrità dello strumento.

Tutti i nostri automezzi sono imbottiti all'interno, per la tranquillità di chi ci affida le proprie cose.

Il personale è abituato a maneggiare questi oggetti delicati e in grado di consegnarli anche in abitazione con accessi più complicati, ad esempio senza ascensore.

Amorico Traslochi, che dal 1965 trasporta il tuo pianoforte come se fossi tu a farlo, è convenzionata con Toro Assicurazioni con polizza Trasloco All Risk.

Affidati ad Amorico Traslochi. Richiedi un preventivo gratuito.

Questo sito usa i cookies per gestire l'autentificazione, la navigazione e per altre funzioni (statistiche, condivisione sociale, moduli di contatto, mappe). Navigando il nostro sito accetti di salvare sul tuo dispositivo i nostri Cookies. Privacy Policy